SAIRI IMMOBILIARE SRL

via dei satelliti 3
00055 Ladispoli (Roma)
Sairi Immobiliare opera nel settore dell'intermediazione immobiliare dal 1978. Il suo fondatore Mario Tomassi, agente immobiliare dal 1973, opera oggi nel mercato immobiliare di Roma e del Litorale Nord con un team di professionisti presso la sede storica di Marina San Nicola e presso la nuova sede di Fregene.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Monteleone Sabino

4
Rif: 6662RV25397

Villa ristrutturata a Monteleone Sabino

  • Tratt. riservata
  • 200 m2
  • 10 locali
Monteleone Sabino - provincia di Rieti - Km 56 Salaria a 650 metri sul livello del mare in posizione riservata e panoramicissima anche vista del Monte Soratte vendiamo una splendida villa con 10.000 mq di terreno. Oltre alla villa padronale comprensiva di piscina e la Jacuzzi, comprende due dependannces: - una 70 mq, salone camino, cucina, camera e bagno: - altra 30 mq, monolocale e servizi con possibilità di adibirla a custode/guardiania.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.