Studio Immobiliare EsseBi

Studio Immobiliare EsseBi

Via Don Minzoni, 61
00048 Nettuno (Roma)
Studio Immobiliare Essebi nasce per volontà di Mario Spinazzola da un’evoluzione negli anni , inizialmente nel 1999 con Centro Dimensione Casa, agenzia accreditata alla Borsa Immobiliare di Roma, trasformatasi in Italika Casa ed, infine, in Italika Case e Mutui, credendo che fosse giunto il momento di dare una svolta repentina alla politica commerciale dell’azienda, con l’obiettivo di far fronte ad una sempre maggiore richiesta di profili proofessionali. Con il nuovo millennio fu necessario compiere una scelta radicale, il mercato aveva mostrato evidenti segni di cambiamento, pertanto nasce l’esigenza di offrire al cliente sempre maggiore competenza. Mario Spinazzola si specializza quindi nel settore dei mutui ipotecari, creando una società di mediazione creditizia che affiancava il settore immobiliare e nasce il sito web di Italika Mutui ed immediati e positivi sono i riscontri. Nell’anno 2009 diventa agente in attività finanziaria lavorando con i migliori istituti bancari fino ad oggi. Nel corso degli anni la clientela diventa sempre più selezionata e Mario Spinazzola, riesce a ritagliarsi una posizione di privilegio all’interno delle dinamiche che muovono il mercato stesso. STUDIO IMMOBILIARE ESSEBI OGGI: Sin dagli inizi della sua attività lavorativa, la politica di Mario Spinazzola si è basata su pochi ma chiari principi che avrebbero dovuto governare l’operato di tutti gli addetti: 1) Capacità professionale 2) Valutazioni garantite 2) Chiarezza nei rapporti con gli interlocutori (servizi, costi dei servizi, etc) 3) Servizio pre e post vendita 4) Riservatezza 5) Garanzia e trasparenza per l’acquirente 6) Servizio e competenza settore mutui immobiliari. Questo ha portato alla fidelizzazione dei clienti, i quali sono diventati ad oggi i migliori biglietti da visita per le attività dell’agenzia. Negli anni Mario Spinazzola è quindi diventato un riferimento per coloro che volevano promuovere la vendita di proprietà di prestigio, consapevole delle referenze che Centro Dimensione Casa e successivamente Italika Casa aveva saputo crearsi nel tempo, grazie alla responsabilità nelle scelte, massima riservatezza, accurata conoscenza delle leggi che regolano la contrattazione immobiliare. 2015: il tramite fra noi e il cliente: www.studioimmobiliaresb.it una vetrina sul mercato Immobiliare di pregio. Oggi siamo in grado di proporre immobili in vendita su tutto il territorio nazionale, questo e non solo, siamo in grado anche, su richiesta, di presentare immobili in vendita all’estero, con un mandato in tutte le capitali europee in maniera riservata e diretta.   ... continua

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 villini

3
Vendita Villino, Nuova costruzione, ANZIO
Rif: V3A

Villino in Via Rea Silvia a Anzio

  • € 195.000
  • 70 m2
  • 3 locali
  • 2 camere
  • 2 bagni
  • Box
Anzio, in zona Villa Claudia, disponiamo di porzione di quadrifimiliare in costruzione di Mq. 70 su due livelli con soggiorno con angolo cottura e un bagno al piano terra e, al primo piano due camere, un bagno e terrazzo. Ogni porzione è dotata di giardino di Mq. 150 circa e garage di Mq. 18.
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.