nuovo
Rif: A1067
Appartamento abitabile in zona Pruneto Montecarlo a San Giovanni Valdarno
- 98.000
- 125 m2
- 6 locali
- 3 camere
- 2 bagni
- giardino 250 mq
In vendita a San Giovanni Valdarno, nella tranquilla zona di Pruneto, proponiamo un ampio appartamento di 125 mq situato al secondo e ultimo piano. Questa soluzione abitativa si compone di sei vani, offrendo un ottimo spazio per famiglie o per chi desidera godere di ampie metrature. L'appartamento è dotato di tre camere da letto, due bagni e un soggiorno doppio luminoso, ideale per momenti di convivialità. La cucina è abitabile.
L'immobile si presenta in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo, garantendo comfort e indipendenza. L'ingresso è privato, assicurando la massima riservatezza. Al piano terra, completa la proprietà una cantina di 12 mq, utile per riporre oggetti e attrezzature.
Un vero punto di forza di questa proposta è il giardino di 250 mq, su cui insistono vari locali ad uso Garage e legnaia
Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento che unisce comfort, spazio e una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! ... continua
