nuovo
Rif: 450/AB
Bilocale in zona Libertà a Bari
- 157.000
- 65 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- Ascensore
rif.450/ab Nel quartiere Libertà di Bari, a pochi passi dalla Stazione Centrale, in posizione strategica rispetto al prossimo CNR e a breve distanza dal Policlinico, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq situato al secondo piano di uno stabile in buone condizioni con ascensore. L'immobile, ubicato in via Bavaro, si inserisce in un contesto ben servito e facilmente collegato.
L'abitazione è composta da soggiorno con balcone terrazzato e affaccio esterno, cucina, camera da letto e bagno. La doppia esposizione assicura ottima luminosità e aerazione. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e le spese condominiali sono contenute, circa 30 euro mensili.
Attualmente locato con canone di 750 euro mensili, l'immobile sarà liberabile entro fine febbraio, risultando ideale sia come investimento sia come soluzione abitativa. Richiesta 157.000,00Eu..
Per info e appuntamenti 080 5568759. ... continua
