IL PIANETA CASA

IL PIANETA CASA

via ponte a Greve n.1 angolo via Poccianti
50018 Scandicci (Firenze)
L'agenzia Immobiliare IL PIANETA CASA è presente su tutto il territorio fiorentino. In questa bellissima citta, l'agenzia rappresenta un sicuro punto di riferimento per acquistare, vendere o affittare un immobile sia nel centro storico, nella periferia urbana o nelle colline fiorentine. Il cliente è sempre seguito dalla scelta dell'immobile fino al rogito notarile.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 appartamenti indipendenti

36
Rif: FS690G

Appartamento indipendente ristrutturato a Scandicci

  • € 223.000
  • 60 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
Scandicci Ponte a Greve, in strada interna e silenziosa con accesso da una corte a comune NOSTRA ESCLUSIVA in porzione di colonica di sole di 5 unità immobiliari proponiamo caratteristico ed ampio bilocale di 60 mq circa in stile rustico toscano con accesso indipendente direttamente nell'aampia zona living/angolo cottura con meravigliose travi a vista con altezze di 3,60 m. Dal soggiorno si accede ad un comodo disimpegno dove è stato realizzato un armadio a muro su misura per sfruttare al massimo gli spazi interni, bagno con zona lavanderia e camera. Nessuna Spesa Condominiale! Perfettamente ristrutturato in ogni minimo particolare. Classe energetice G. Ipe 152,49 kwh/mq/anno. Termo-Singolo. La nostra agenzia è composta da 4 professionisti con anni di esperienza Questa sinergia ci permette di fornire ai clienti una consulenza a 360 gradi, in modo da trovare le migliori soluzioni sia per l'acquisto sia per la vendita. Con gli anni siamo riusciti ad avvalerci della collaborazione dei migliori professionisti nel settore dell' immobiliare, quali studi notarili, geometri, studi legali, imprese di ristrutturazione, imprese di pulizie, quindi tutto quello che concerne le varie sfaccettature di una compravendita. Questo ci ha permesso di cercare e trovare sempre la migliore soluzione per tutte le necessità della nostra clientela. La nostra passione. la vostra casa!   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.