Annuncio nuovo

Appartamento in ottime condizioni in zona Beccaria, Oberdan a Firenze

180 m2
6 vani
3 camere
3 bagni
box
ascensore
€ 6.000
Sala

Sala

Sala
Foto Foto
Sala

Sala

Sala
Cucina

Cucina

Cucina
Sala

Sala

Sala
Foto Foto
Foto Foto
Terrazza

Terrazza

Terrazza
Terrazza

Terrazza

Terrazza
Terrazza

Terrazza

Terrazza
Cucina

Cucina

Cucina
Foto Foto
Ambiente

Ambiente

Ambiente
Camera

Camera

Camera
Camera

Camera

Camera
Camera

Camera

Camera
Bagno

Bagno

Bagno
Bagno

Bagno

Bagno
Foto Foto
Bagno

Bagno

Bagno

S/RA67 - PIAZZA BECCARIA , ATTICO PANORAMICO CON GARAGE- In una delle zone più ricercate della città, tra Piazza Beccaria e Lungarno Colombo, a due passi dal Centro, con tutte le comodità sotto casa, proponiamo in affitto bellissimo ATTICO, al sesto ed ultimo piano di un piacevole condominio con ascensore.
La luminosità fa da padrona, le meravigliose terrazze di circa 200mq distribuite su 2 livelli , offrono una vista mozzafiato a 360° su tutta la città
L'appartamento, di circa 180 mq, è costitutito da una spaziosa zona living con vetrate che affacciano su una grande terrazza, una bella cucina con balcone, tre camere matrimoniali di cui 2 con bagno ensuite oltre a terzo bagno . E' presente inoltre una stanza lavanderia finestrata . L'appartamento viene locato completamente arredato con mobili di gusto moderno , presente aria condizionata in tutta la casa. Completa la proprietà un bellissimo e comodo garage doppio a 30 metri dall'appartamento.

Dove si trova

43.7679611.27463

Informazioni generali

S/RA67
180 m2
214 m2
6 locali
€ 6.000
Affitto
Appartamento
Firenze
Beccaria/ Oberdan
Signorile
Libero
05/12/2025

Accessori

3
3
6 di 6, con ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
20 mq
200 mq
si

Efficienza energetica

G
G
155 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BUILDING LUXURY REAL ESTATE

Piazza C. Beccaria 15R - Via Maso Finiguerra 15R
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.