Trilocale in ottime condizioni a Firenze

55 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
€ 1.250
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

FIRENZE, DUE STRADE, (RIF: L25130), proponiamo in affitto 3 VANI (55mq circa) con TERRAZZO ABITABILE

L'immobile si trova al primo e ultimo piano di una piccola e caratteristica palazzina risalente alla metà del '900 a poca distanza dal Poggio Imperiale, una delle zone più esclusive di Firenze.
Internamente è composto da: ingresso, ampia cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno finestrato e ripostiglio. Completa la proprietà una splendida terrazza abitabile di 100 mq, con affacci nel verde, accessibile da tutte le stanze dell'abitazione.
L'unità immobiliare viene affittata completamente arredata ed è ideale per studenti o professionisti.
La zona è servita da ogni comodità: negozi, banche e mezzi di trasporto nelle immediate vicinanze.

Termosingolo.
Aria Condizionata.

Ape Classe F > 101,10 kwh/m2 anno

Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze

Toscana, Firenze, Firenze, due strade, 3 Vani, trilocale, affitto, terrazzo abitabile

Dove si trova

43.7504511.24005

Informazioni generali

L25130
55 m2
69 m2
3 locali
€ 1.250
Affitto
Appartamento
Firenze
Civile
Libero
19/11/2025

Accessori

1
2
1, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Angolo cottura
100 mq
si

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PARENTESI CASA

Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.