Appartamento in Via Circondaria a Firenze

128 m2
5 vani
2 camere
2 bagni
ascensore
€ 440.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

VIA CIRCONDARIA OTTIMO APPARTAMENTO AL PIANO ALTO CON GRANDE TERRAZZA DI CIRCA 70 MQ CON VISTA SULLE COLLINE FIORENTINE.
LA CASA SI TROVAQ IN UNA ZONA MOLTO SERVITA TRA IL PALAZZO DI GIUSTIZIA, IL POLO UNIVERSITARIO E CAREGGI. DALL'AMPIO INGRESSO SI ACCEDE ALLA ZONA NOTTE CARATTERIZZATA DA UN AMPIA CUCINA ABITABILE CON ACCESSO ALLA GRANDE TERRAZZA DI CIRCA 70 MQ. IL SALONE DOPPIO E' MOLTO LUMINOSO E HA LA POSSIBILITA' DI RICAVARE UN ULTERIORE CAMERA.. DAL DISIMPEGNO DELLA ZONA NOTTE SI ACCEDE ALLE DUE CAMERE MATRIMONIALI CHE HANNO ENTRAMBE UNA PROPRIA TERRAZZA E AI DUE BAGNI FINESTRATI. LA CASA SI PRESENTA CON DEI LAVORI DI AMMODERNAMENTO DA FARE MA AMPIE POSSIBILITA' DI MIGLIORAMENTO. IL RISCALDAMENTO E' CENTRALIZZATO ED E' COMPRESO NELLE SPESE CONDOMINIALI

Dove si trova

43.789411.23985

Informazioni generali

1/1300
128 m2
139 m2
5 locali
€ 440.000
Vendita
Appartamento
Firenze
via circondaria
30/06/2025

Accessori

2
2
6, con ascensore
Centralizzato
Abitabile
Abitabile
72 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Studio Della Nave di Mario Della Nave

via fra guittone 163
Campi Bisenzio (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.