Appartamento in Lungarno della Zecca Vecchia a Firenze
Situato nel cuore di Firenze, tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Santa Croce, circondato da edifici storici ristrutturati e residenze eleganti, proponiamo in vendita un grazioso appartamento inserito in un prestigioso palazzo storico del XV secolo. Il palazzo, ex ospedale militare, è stato oggetto di un importante intervento di trasformazione curato dal celebre architetto Giuseppe Poggi ed è attualmente vincolato dalle Belle Arti.
L'appartamento si trova al secondo piano e si sviluppa su una superficie di circa 145 mq, distribuiti su due livelli collegati internamente. L'accesso alla proprietà avviene tramite un ampio ingresso che conduce a un luminoso salone doppio con camino. Sullo stesso piano si trovano la cucina abitabile, una lavanderia, un bagno di servizio e un ripostiglio.
Il piano superiore ospita uno studio, due camere da letto e una camera guardaroba (eventualmente utilizzabile come terza camera); tutte le tre camere sono dotate di bagno privato. L'immobile è luminoso e silenzioso. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Il palazzo è servito da ascensore e servizio di portierato. Oggetto unico e particolare! Per info e visite chiamare 3394429432 Riferimento:7698RA95971
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
