Appartamento in Via Camillo Benso di Cavour 104 in zona Libertà, Savonarola a Firenze

206 m2
7 vani
4 camere
2 bagni
ascensore
€ 900.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

ZONA PIAZZA DELLA LIBERTA' / PIAZZA SAN MARCO

Immagina di vivere in un appartamento ampio, luminoso e accogliente, nel cuore di una delle zone più ambite di Firenze. A soli 15 minuti a piedi da Piazza del Duomo, in un contesto residenziale raffinato e ben servito, ti presentiamo questo splendido 7 VANI di circa 206 mq, perfetto per chi cerca grandi spazi, comfort moderno e posizione strategica.

Siamo al TERZO PIANO di un elegante palazzo anni '60, con ASCENSORE e SERVIZIO DI PORTIERATO, immerso in un contesto curato e silenzioso. La zona è comoda a tutto: negozi, scuole, servizi pubblici, supermercati e trasporti, con il centro storico a pochi minuti.

L'ingresso, ampio e signorile, conduce a una zona giorno davvero generosa: un SALONE DOPPIO, ideale per accogliere amici e familiari, con accesso diretto al primo BALCONE, una CUCINA ABITABILE con BALCONE di servizio, perfetta per chi ama cucinare e vivere la casa, un comodo RIPOSTIGLIO finestrato, versatile, che può facilmente diventare un terzo bagno o una lavanderia indipendente.

La zona notte, ben separata, offre il massimo della privacy: QUATTRO CAMERE DA LETTO, spaziose e silenziose, ideali per famiglie numerose o per chi desidera uno studio o una stanza ospiti, la camera padronale è un vero rifugio privato, con CABINA ARMADIO e BAGNO IN SUITE FINESTRATO, un BAGNO PRINCIPALE FINESTRATO, con doppio lavandino, ampio e funzionale.

PARQUET ORIGINALE in ottimo stato, per chi ama il fascino dei dettagli autentici, ARIA CONDIZIONATA in tutte le stanze (tranne la cucina), per un comfort ottimale in ogni stagione e possibilità di AFFITTARE un POSTO AUTO all'interno del garage condominiale, con accesso carrabile diretto dalla strada

Perfetto per chi cerca una prima casa ampia e confortevole, in una posizione privilegiata, oppure chi desidera investire in un immobile di prestigio nel cuore di Firenze, facilmente valorizzabile nel tempo.

Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita. Codice riferimento 25074AB. Per maggiori informazioni e visite, contattare il seguente numero +39 3891297067.

Dove si trova

43.7822811.2618

Informazioni generali

25-074-AB
206 m2
206 m2
7 locali
€ 900.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Libertà/ Savonarola
Via Camillo Benso di Cavour 104
Signorile
Libero
17/11/2025

Accessori

2
4
3 di 4, con ascensore
Centralizzato
Ottime
Abitabile
10 mq

Efficienza energetica

F
F
210 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

ENCLAVE GROUP SRL

VIA FRA' DOMENICO BUONVICINI 28
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.