Annuncio nuovo

Appartamento in ottime condizioni in zona Piazza Leopoldo, Vittorio Emanuele a Firenze

131 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
ascensore
€ 398.000

Tecnostudio77immobiliare e Brighigna immobiliare
Adiacenze piazza Leopoldo/Giorgini, strada silenziosa e tranquilla, a pochi passi dalla fermata della comoda tramvia,
in bel palazzo signorile completamente ristrutturato (facciate, tetto, Caldaia a norma, portone ) con ingresso curato e dotato di ascensore,
proponiamo ampissimo 5 vani, mq 135 s.u.l, oltre a 2 balconi, e comoda CANTINA.
L'immobile ha un taglio moderno con la divisione giorno/notte, è composto da ingresso, sala di 20 mq, cucina abitabile con accesso a comodo balcone di servizio, 3 ampissime camere matrimoniali, doppi servizi, 2 ripostigli e ulteriore balcone nella parte giorno.ottima resa anche per locazione dorttoandi di careggi

Dove si trova

Informazioni generali

FABIROM
131 m2
138 m2
6 locali
€ 398.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Piazza Leopoldo/ Vittorio Emanuele
Signorile
Libero
19/01/2026

Accessori

2
3
2 di 4, con ascensore
Centralizzato
Ottime
Abitabile
10 mq
7 mq

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

TS77IMMOBILIARE

Via Gaetano Milanesi 12 r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.