Appartamento in Via Bonaini 9 in zona Porta a Prato, San Iacopino, Statuto, Fortezza a Firenze
Affascinante appartamento in palazzina d'epoca allo Statuto
Allo Statuto, nei pressi della fermata della tranvia, In una graziosa palazzina trifamiliare della prima metà del '900, in perfetto stato e senza condominio , propongo in vendita un appartamento unico nel suo genere, posto al secondo ed ultimo piano.
Gli ambienti sono generosi negli spazi e ricchi di fascino: un ampio ingresso introduce a tutte le stanze principali, tra cui luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre grandi camere, spazioso bagno finestrato e ripostiglio. Completa la zona giorno un balcone con affacci interni gradevoli e riservati.
Un'elegante scala a chiocciola conduce al piano superiore, dove troviamo una splendida terrazza privata: un'oasi esclusiva perfetta per vivere momenti di relax e convivialità.
I particolari dell' epoca conferiscono un carattere raro e raffinato: i pavimenti originali con decori “a greca” raccontano la storia e l'anima romantica di questa casa.
Caratteristiche principali:
Cinque vani ampi e luminosi
Ultimo piano senza condominio
Pavimenti d'epoca di grande fascino
Riscaldamento autonomo
Terrazza privata al piano superiore
L'immobile si presenta in ottime condizioni con impianti rifatti pochi anni fa.
Il termo è autonomo
Un appartamento dal carattere unico, per chi desidera vivere in un contesto d'epoca senza rinunciare a comfort e indipendenza.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
