Appartamento in Via Lambruschini in zona Porta a Prato, San Iacopino, Statuto, Fortezza a Firenze

165 m2
6 vani
4 camere
1 bagno
ascensore
€ 497.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Si propone in vendita, zona Statuto pressi piazza Viesseux, bellissimo appartamento con quattro camere da letto e balconi.
Situato in bel condominio signorile in stile 900 fornito di ascensore, l'appartamento risulta composto da: salone, 4 camere matrimoniali delle quali una con accesso a balcone, cucina abitabile con altro accesso a bel balcone grande, bagno finestrato con doccia, due ripostigli di cui uno molto spazioso. Riscaldamento singolo, luminoso, ottima posizione con affacci ariosi e doppia esposizione. Completa la proprietà una cantina finestrata raggiungibile direttamente con l'ascensore. Possibilità di acquistare un garage a parte.
Ubicato in zona residenziale signorile, nelle vicinanze vi sono supermercati, negozi e fermata tranvia per raggiungere il centro oppure il polo ospedaliero e universitario di Careggi.
Hai una casa da vendere? Siamo pronti a proporla alla nostra ampia rete di clienti qualificati, già pronti ad acquistare. Ti offriamo una valutazione gratuita e un supporto professionale ed etico in ogni fase della vendita. E per ogni trattativa conclusa, pianteremo un albero a tuo nome Seguici sui nostri social: Instagram: @dimoretica TikTok: @dimoretica



Dove si trova

43.7890311.25146

Informazioni generali

BT - LAMBRUSCHINI 2
165 m2
174 m2
6 locali
€ 497.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Porta a Prato/ San Iacopino/ Statuto/ Fortezza
Via Lambruschini
Signorile
12/01/2026

Accessori

1
4
3 di 4, con ascensore
Autonomo
Abitabile
11 mq
10 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DimorEtica

VIA ANTONIO GIACOMINI 28
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.