Bed and breakfast in ottime condizioni in zona Gavinana, Europa, Firenze Sud a Firenze

197 m2
7 vani
7 bagni
€ 300.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

PIAZZA FERRUCCI, a due passi dal Centro Storico, proponiamo in vendita attività di B&B professionale con arredi e attrezzature in ottime condizioni.

Si trova al primo piano di palazzina di inizio '900 ben tenuta e si compone di ingresso con reception, sala colazioni con balcone, cucinotto, 6 camere da letto con bagno privato, magazzino con spogliatoio e servizio dipendenti, ripostiglio al piano terreno per lo stoccaggio della biancheria.

Affitto in linea con i prezzi di mercato. Possibilità di passaggio immediato e di pagamento rateale.

Posizione invidiabile per la vicinanza a San Niccolò, Santa Croce, Ponte Vecchio e al Piazzale Michelangelo.

Le foto riportate hanno esclusivamente scopo illustrativo. Per garantire la privacy dei titolari, la geolocalizzazione non corrisponde al reale indirizzo dell'attività.

Dove si trova

43.7632911.27696

Informazioni generali

4/0113
197 m2
199 m2
7 locali
€ 300.000
Vendita
Bed and breakfast
Firenze
Gavinana/ Europa/ Firenze Sud
Libero
19/11/2025

Accessori

7
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Ottime
si

Efficienza energetica

G
G
200,52 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.

Piazza dell'Isolotto n.9/r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.