Bilocale in ottime condizioni in zona Beccaria, Oberdan a Firenze
Grazioso bilocale con posto auto
Descrizione
Situato al piano terra rialzato, proponiamo in vendita un elegante e luminoso bilocale. La proprietà è composta da un ampio ingresso, un grande soggiorno dotato di una zona cottura ben organizzata, e una zona notte che ospita una camera matrimoniale, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio, il quale può essere espanso per diventare uno studio. Completa la proprietà un comodo posto auto non assegnato, accessibile tramite un pratico cancello elettrico, con la disponibilità anche di un parcheggio per motocicli.
Location
L'immobile si trova in un'area residenziale tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro. Un quartiere raffinato, arricchito da negozi, servizi e ottimi collegamenti. informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Pina Bertozzi al 335 5236152
REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.
