Locale commerciale a Firenze

4 m2
1 vano
€ 32.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

FIRENZE via della PERGOLA nei pressi del TEATRO locale commerciale con destinazione a CANTINA di 21mq. circa in contesto signorile. L' IMMOBILE si trova al piano interrato e si compone di un unico GRANDE VANO con SOFFITTO a VOLTA in MATTONI ideale come deposito, stoccaggio di materiali o per altre destinazioni.
L' INGRESSO alla CANTINA avviene tramite un ELEGANTE ingresso condominiale, che conferisce un accesso riservato e discreto. Il LOCALE non dispone di riscaldamento ed e' da rinnovare.
LE IMMAGINI riportate sono INDICATIVE e suggeriscono ipotesi di utilizzo dell' immobile.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Dove si trova

43.7741411.26203

Informazioni generali

1/VC1
4 m2
4 m2
1 locali
€ 32.000
Vendita
Locale commerciale
Firenze
Signorile
Libero
22/09/2025

Accessori

Seminterrato, senza ascensore
Inesistente
21 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

La Centocase immobiliare sas

via degli alfani 76r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.