Monolocale in Via del Ponte Alle Mosse 68 in zona Porta a Prato, San Iacopino, Statuto, Fortezza a Firenze
NOSTRA ESCLUSIVA
ZONA PORTA A PRATO - Nei pressi del THE SOCIAL HUB
In una zona comoda, ben collegata e ricca di servizi, proponiamo in vendita un MONOLOCALE accogliente di circa 33 mq, perfetto per chi cerca una soluzione pratica e subito redditizia.
L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina curata, con facciate recentemente ristrutturate, dettaglio che aggiunge valore e garantisce un'ottima presentazione dell'edificio nel tempo.
Entrando nell'immobile ci accoglie un unico ambiente funzionale, organizzato con ANGOLO COTTURA, ZONA GIORNO e SPAZIO NOTTE integrato, il tutto pensato per offrire massima praticità e comfort in una metratura contenuta.
Attualmente l'immobile è locato fino a Settembre 2026, una grande opportunità per chi desidera investire e avere una rendita immediata e garantita. Non serve cercare inquilini: l'appartamento è già a reddito!
Ideale per: investitori alla ricerca di una soluzione con ritorno immediato, studenti universitari o lavoratori in cerca di un punto d'appoggio comodo e ben servito.
L'appartamento è inserito in un contesto ben collegato dai mezzi pubblici e circondato da attività commerciali, supermercati, bar, ristoranti e tutti i servizi essenziali. Una zona viva e dinamica, perfetta per affitti brevi, medi o lunghi.
Non perdere questa occasione! Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita. Codice riferimento 25070DC. Per maggiori informazioni e visite, contattare il seguente numero +39 3913713905.
