Quadrilocale in nuova costruzione in zona Varlungo, Rovezzano a Firenze

84 m2
4 vani
2 camere
2 bagni
ascensore
€ 490.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita luminoso appartamento di 84 mq, al primo piano di una palazzina di nuova costruzione, con splendida terrazza angolare di 30 mq ideale per momenti di relax all'aperto.

L'ingresso conduce a un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto alla terrazza. La zona giorno è completata da uno studio e un primo bagno di servizio.
La zona notte comprende due camere matrimoniali e un secondo bagno finestrato.

A completare la proprietà, posto auto privato scoperto all'interno dell'area condominiale.

La posizione è tranquilla ma ben collegata, a pochi minuti dai viali e dal Tuscany Hall, con tutti i principali servizi nelle vicinanze.

Classe energetica A4, spese condominiali contenute e detrazioni fiscali per Eu.48.000.
Una soluzione moderna, funzionale e pronta da vivere.

Jacopo Ruggiero – +39 389 2644468

Dove si trova

43.7674811.30242

Informazioni generali

7698RA27357
84 m2
91 m2
4 locali
€ 490.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Varlungo/ Rovezzano
Civile
Libero
29/10/2025

Accessori

2
2
1 di 1, con ascensore
A pavimento
Nuova costruzione
A vista
30 mq
si

Efficienza energetica

A4
A4
77 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ARRIGO BRANDINI

VIA MASACCIO 167
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.