Annuncio nuovo

Quadrilocale ristrutturato in zona Varlungo, Rovezzano a Firenze

100 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
ascensore
€ 485.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Brighigna Immobiliare e Ts77Immobiliare

si propone bellissimo appartamento di RECENTE RISTRUTTURAZIONE

Zona Firenze SUD, nei pressi di Via Aretina

Vicino a moltissimi esercizi commerciali e perfetto per le passeggiate sul romantico Lungarno Aldo Moro

in bel palazzo signorile, ben tenuto e con parco auto condominiale

Appartamento posto al 5° ed ULTIMO PIANO con ascensore, luminosissimo

La casa misura circa 100mq oltre ad una terrazza abitabile di 12mq, si apre su un living open-space perfetto per cene conviviali, aperitivi e salotto con ampio e comoda zona cucina completamente arredata . Molto piacevole e ben fatta è la divisione giorno/notte, in quest'ultima troviamo due camere, una matrimoniale ed una singola, di cui una con bagno in camera oltre a secondo servizio, un comodo ripostiglio e una lavanderia.

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con gusto (2020), con infissi nuovi ed efficienti videocitofono aria condizionata

Possibilità di creare una TERZA CAMERA pur mantenendo una am,pissima zona giorno in contatto con la terrazza e la comoda cucina .

Termo centrale e Aria Condizionata in ogni stanza.

Completa l'immobile un comodissimo POSTO AUTO ASSEGNATO

Richiesta: Eu. 485.00,00

Per motivi di privacy l'ubicazione dell'immobile verrà comunicata solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.

Dove si trova

Informazioni generali

JACK
100 m2
103 m2
4 locali
€ 485.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Varlungo/ Rovezzano
Signorile
Libero
23/01/2026

Accessori

2
3
5 di 5, con ascensore
Centralizzato
Ristrutturato
Abitabile
10 mq
si

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

TS77IMMOBILIARE

Via Gaetano Milanesi 12 r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.