Terratetto in Via Andrea del Sarto in zona Campo di Marte, le Cure, Coverciano a Firenze

150 m2
4 vani
3 camere
3 bagni
giardino 45 m2
€ 600.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Si propone in vendita tra Coverciano e Campo di Marte, via Andrea Del Sarto interni, villetta a schiera di nuova costruzione in contesto moderno e signorile, completa ma senza rifiniture quindi al grezzo.
L'immobile è disposto su tre livelli come segue: al piano terra troviamo soggiorno open space, accesso diretto dalla sala al giardino tergale, angolo cottura, bagnetto di servizio; al primo piano due camere da letto, una matrimoniale ed una singola, oltre a bagno con finestra; al secondo livello bellissima e spaziosa mansarda abitabile con soffitti alti e balcone che affaccia sul verde. Completa la proprietà un posto auto davanti alla casa in cortile privato chiuso da cancello elettrico con predisposizione ricarica auto elettrica.
Possibilità di rifiniture personalizzate per la scelta di pavimenti, rivestimenti, bagni con la cifra aggiuntiva di euro 50.000.
Possibilità di acquistare due villette adiacenti.
Termo autonomo e impiantistica di ultima generazione. Videocitono, portoncino blindato, infissi e tapparelle elettriche in alluminio, possibilità di gestione da remoto tramite applicazione dal telefono di alcune funzionalità dell'immobile. Classe energetica A.
Tutto ciò situato in una location silenziosa e nel verde vicinissima a tutti i servizi.
Il progetto di questo immobile è stato effettuato nel pieno rispetto dell'ambiente, con particolare attenzione alle dotazioni degli impianti a risparmio energetico per una soluzione abitativa moderna e confortevole.

DEVI VENDERE CASA? CONTATTACI PER RICEVERE UNA VALUTAZIONE COMPARATA GRATUITA E CONOSCERE i nostri piani di marketing personalizzati.
ETICA E PROFESSIONALITA' PER UNA VENDITA SENZA PENSIERI. 055-9751136/ 3929473331/3755572152.

Dove si trova

43.7717311.28986

Informazioni generali

BT - VILLETTE A COVERCIANO
150 m2
159 m2
4 locali
€ 600.000
Vendita
Terratetto
Firenze
Campo di Marte/ le Cure/ Coverciano
via Andrea del Sarto
Signorile
Libero
28/10/2025

Accessori

3
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Angolo cottura
45 mq 
12 mq

Efficienza energetica

A2
A2

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DimorEtica

VIA ANTONIO GIACOMINI 28
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.