Trilocale ristrutturato a Firenze

76 m2
3 vani
1 camera
1 bagno
€ 490.000
IDEA ARREDO ZONA GIORNO

IDEA ARREDO ZONA GIORNO

IDEA ARREDO ZONA GIORNO
IDEA ARREDO ZONA GIORNO

IDEA ARREDO ZONA GIORNO

IDEA ARREDO ZONA GIORNO
IDEA ARREDO ZONA GIORNO

IDEA ARREDO ZONA GIORNO

IDEA ARREDO ZONA GIORNO
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

VE000SAG1, FIRENZE, S. MARCO, Appartamento 75 mq NUOVO con spazio esterno. Eu. 490.000 NOSTRA ESCLUSIVA
Nel cuore del centro storico fiorentino, vicinissimo a Piazza San Marco, proponiamo appartamento posto al piano NOBILE con ascensore ; l' appartamento verrà venduto COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con possibilità di scelta delle finiture, e sarà composto da ingresso, soggiorno, cucina pranzo con accesso diretto al terrazzo, ripostiglio, camera, bagno finestrato.
Adiacente a questa unità, proponiamo in vendita altra unità di 130 mq con 2 camere, soggiorno, cucina e doppi servizi con la possibilità di acquistarle entrambe collegate.
POSSIBILITA' POSTO AUTO.
Per caratteristiche, posizione e composizione sono ideali sia come abitazione che per il proficuo investimento, in quanto la zona nevralgica del centro consente di inserirli utilmente in circuiti di locazioni turistiche di breve termine e/o contratti transitori classici di medio/lunga durata. SICURAMENTE INTERESSANTE. DA VEDERE!! Cl. En.: G

Dove si trova

43.7815211.25847

Informazioni generali

VE000SAG1
76 m2
76 m2
3 locali
€ 490.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Libero
14/10/2025

Accessori

1
1
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
A vista

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BENI IMMOBILI SRL

VIALE MAZZINI 14 rosso
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.