Annuncio nuovo

Trilocale in Via Pilati in zona Alberti, Bellariva a Firenze

94 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
giardino 20 m2
€ 478.000
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render
Render

Render

Render

BELLARIVA (2). In piccolo edificio composto solamente da tre unità abitative, appartamento di 94mq di totalmente ristrutturato con ingresso indipendente situato al piano primo senza ascensore. Internamente è composto da soggiorno con angolo cottura e accesso alla terrazza a tasca di 8mq, disimpegno giorno/notte, due camere e bagno. Al piano terra due vani cantina/multiuso di 21mq che accedono al giardino esclusivo di 20mq, oltre a posto auto in garage a comune con le altre unità immobiliari e che sarà provvisto di predisposizione per colonnina elettrica dei veicoli. Termo-singolo con pompa di calore aria/acqua, impianto a pavimento o con termoconvettori a parete e predisposizione aria condizionata. Classe energetica prevista "A" o "B". Richiesta Eu. 478.000 tratt. Possibilità di scelta delle rifiniture a capitolato e di usufruire delle detrazioni fiscali. Consegna entro ottobre 2026. Per informazioni Gabriele Zuardi 348.9347848

L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.

Dove si trova

43.7676211.2849

Informazioni generali

4650
94 m2
114 m2
3 locali
€ 478.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Alberti/ Bellariva
Via Pilati
Libero
14/01/2026

Accessori

1
2
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Angolo cottura
20 mq 
10 mq
21 mq
8 mq

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ARCA IMMOBILIARE SNC

via dei saponai 12r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.