Annuncio nuovo

Trilocale in nuova costruzione in zona Gavinana, Europa, Firenze Sud a Firenze

61 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 335.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF. D050

Gavinana, via Erbosa, in palazzina di fine Novecento, a due passi dalla futura fermata della tramvia e vicinissimo a tutti i servizi proponiamo uno splendido trilocale in appartamento con ascensore ristrutturato molto luminoso e silenzioso in fase di ultimazione.
L'immobile risulta così composto: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e sevizio.
Consegna prevista al 30/01/26.

Dove si trova

43.7596711.29078

Informazioni generali

11517RA11041
61 m2
63 m2
3 locali
€ 335.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Gavinana/ Europa/ Firenze Sud
01/12/2025

Accessori

1
2
Nuova costruzione
Angolo cottura
6 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

MMEGA HOMES&VILLAS

Ponte Vecchio 2
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.