Trilocale in Via del Pollaiolo 130 in zona Isolotto, Talenti a Firenze
APPARTAMENTO CON POSTO AUTO COME NUOVO
TALENTI, VIA DEL POLLAIOLO PRESSI, In zona ben servita, a due passi dalla Tranvia e vicino a spazi verdi proponiamo appartamento di 3 vani in piccola palazzina costruita nel 2019, posto al 1° piano con ascensore, così distribuito: zona giorno openspace con cucina a vista, accesso a terrazza attrezzata, disimpegno, servizio finestrato con doccia, camera matrimoniale oltre a camera singola. Completa l'immobile un posto auto coperto.
L'immobile è in classe energetica A ed è servito da impianto di climatizzazione con pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento autonomo, dotato di tapparelle elettriche, infissi in PVC vetro camera. Libero subito.
Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate di Firenze, contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
CISA IMMOBILIARE
055.8356512 - 333.4889004
