Appartamento in zona Pereta a Magliano in Toscana

260 m2
7 vani
4 camere
2 bagni
giardino 100 m2
€ 280.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

La Casa si sviluppa su due piani che si affacciano su un giardino pensile di circa 100 mq e sulla vallata di Pereta . L ' immobile risale al 1400 e fa 'parte dell 'antica cinta Muraria. I pavimenti sono in cemento colorato cotto e ardesia . Gran parte della casa è in pietra faccia vista originale . La casa è così suddivisa: grande cucina salotto per circa 40 mq, due camere da letto, bagno e uscita in giardino
L immobile misura circa 140 mq calpestabili più i 100 mq del giardino Oggetto unico .

Dove si trova

42.6454811.3233

Informazioni generali

994
260 m2
360 m2
7 locali
€ 280.000
Vendita
Appartamento
Magliano in Toscana
Pereta
28/10/2025

Accessori

2
4
Buone
100 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE LAMIONI

via cavour 41
Magliano in Toscana (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.