Attività commerciale in Via Filippo Corridoni in zona Antignano a Livorno

150 m2
4 camere
2 bagni
€ 280.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Attività commerciale in Vendita di 150 mq a Livorno

Attività di ristorazione ottima redditività

Rif. LI0330 Vendesi attività ben avviata , con solida redditività dimostrabile, in zona di pregio e con locali in perfette condizioni, con cucina completamente rinnovata due anni fa, Bagno con doccia e spogliatoio per collaboratori. Posti a sedere 60 circa in interno e circa 200 esterni in estate, ampio parcheggio Si cede esclusivamente per trasferimento.

In zona esclusiva e a due passi dal mare. Per info 586/802413 o alla mail info@megaronimmobiliare.it

Dove si trova

43.4921610.32594

Informazioni generali

LI0330
150 m2
€ 280.000
Vendita
Attività commerciale
Livorno
Antignano
Via Filippo Corridoni
Libero
25/02/2020

Accessori

2
4
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
si 
si
si

Richiesta informazioni all'agenzia

megaron s.r.l.

via montebello, 2
Livorno (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.