Villa a schiera in nuova costruzione in zona Campo di Marte, le Cure, Coverciano a Firenze

150 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
ascensore
giardino 50 m2
€ 690.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

PREZZO REALE DI VENDITA EU 650.000!!! Villa a schiera di nuova costruzione per mq 150 su tre livelli. Villa di nuova costruzione in classe A++ distribuita su tre livelli con giardino sul fronte per rimessaggio biciclette e ciclomotori oltre a spazio green sulla zona tergale di 35 mq al quale si accede tramite l'ampia vetrage doppia scorrevole che dona anche a tutta la zona giorno ampia luce naturale. Zona giorno occupata interamente per essere vissuta che oltre alla parete attrezzata è presente un bagno di servizio e le scale per accedere al piano superiore dove le doppie camere matrimoniali possono accogliere la famiglia con qualsivoglia impostazione avendo altro servizio completo e finestrato. Ultimo piano, è presente altra ampia camera con balcone, guardaroba e bagno maxi. Intera struttura è completamente elettrica con gestione domotica da remoto e posto auto dotato di attacco per la ricarica elettrica già predisposta. L'interno è pensato anche per persone portatrici di handicap con la possibilità di inserire un elevatore sino al piano notte. Il prezzo è al netto delle agevolazioni fiscali detraibili in 10 anni di Eu. 40.0000

Dove si trova

43.7717311.28986

Informazioni generali

TERRATETTO SAN SALVI
150 m2
162 m2
5 locali
€ 690.000
Vendita
Villa a schiera
Firenze
Campo di Marte/ le Cure/ Coverciano
Signorile
18/04/2025

Accessori

2
3
Terra, con ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
A vista
50 mq 
15 mq
5 mq

Efficienza energetica

A+
A+
3,5 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA

via Bezzecca,2
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.