Negozio in zona Galluzzo, Certosa a Firenze

112 m2
3 vani
2 bagni
€ 195.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

GALLUZZO – zona CENTRALE e ad ALTISSIMO PASSAGGIO

Ampio FONDO C1 di 115mq c.a. con CANNA FUMARIA, ampio SPORTO SU STRADA e comoda CORTE INTERNA.

Il negozio è posto al PIANO TERRA ed è composto dall'ingresso INDIPENDENTE, GRANDISSIMA SALA DOPPIA di 45mq c.a. con bancone posizionato nella zona FRONTALE, disimpegno, grande CUCINA / LABORATORIO di 27mq c.a. con ACCESSO ALL'ESTERNO, un comodo magazzino e DOPPI servizi FINESTRATI.

Completa la proprietà una comoda RESEDE di 15mq c.a. ed un locale tecnico.

Grazie al suo AMPIO SPORTO sulla strada PRINCIPALE di circa 4,50mt gode di ALTISSIMA.

NESSUNA BARRIERA ARCHITETTONICA

L'immobile è in ottimo stato di manutenzione interna ed è dotato d'infissi in alluminio, ARIA CONDIZIONATA, riscalamento autonomo e predisposizione per l'antifurto.

Spese condominiali MINIME.

DISPONIBILE DA SUBITO il negozio viene venduto COMPLETO DI ARREDI.

Situato a FIRENZE, in zona GALLUZZO, in traversa di Via Senese, zona ad alto passaggio sia pedonale che veicolare vicinissimo a fermate dei MEZZI PUBBLICI, scuole e supermercati.

V24076 Per informazioni e visite contattare 3886294944

Dove si trova

43.7359211.22583

Informazioni generali

V24076
112 m2
117 m2
3 locali
€ 195.000
Vendita
Negozio
Firenze
Galluzzo/ Certosa
Libero
12/03/2025

Accessori

2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
si

Efficienza energetica

G
G
339,6 kwh/m3 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MAMMUT IMMOBILIARE

Viale Belfiore, 43
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.