Ufficio in Via Spinucci in zona Rifredi, Careggi a Firenze

75 m2
6 vani
2 bagni
€ 150.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

ESCLUSIVA TecnoStudio77 e Brighigna Immobiliare

CAREGGI pressi – Via Spinucci
Vendesi fondo commerciale di circa 75 mq, accatastato A/10 in buone condizioni.
L'immobile è dotato di una bella e ampia vetrina su strada e di molteplici finestre che lo rendono molto luminoso.
Attualmente in uso per Clinica Veterinaria, si compone di ampia sala d'attesa con bagno adatto anche per disabili e dotato di disimpegno come richiesto dalle normative, grande sala doppia con accesso a bell'ufficio, sala operatoria, sala raggi e altro servizio.

Il fondo si presenta in buono stato di conservazione, con grandi altezze, spazi ampi e bel illuminati. Termo singolo con Fan Coil Caldo/Freddo.
POSSIBILE L'ACQUISTO ANCHE DELL'ATTIVITÀ
Richiesta SOLO MURA: Eu. 150.000,00
Richiesta COMPRESA DI ATTIVITÀ: Eu. 175.000,00

Dove si trova

43.8089111.23604

Informazioni generali

VETSPINUCCIUFF
75 m2
75 m2
6 locali
€ 150.000
Vendita
Ufficio
Firenze
Rifredi/ Careggi
Via Spinucci
Civile
Libero
12/06/2025

Accessori

2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m3 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

TS77IMMOBILIARE

Via Gaetano Milanesi 12 r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.