Bilocale in ottime condizioni in zona Centro Duomo a Firenze

45 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 1.200
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Firenze a due passi da piazza Duomo in via dell'oriuolo affittasi a studenti, stagisti o lavoratori in trasferimento aziendale a tempo determinato, non residenti ottimo appartamento ubicato al primo piano di una piccola palazzina fiorentina con bel vano scale. L'appartamento internamente si compone di ingresso, cucina abitabile accessoriata con accesso ad una piccola corte di proprietà con lavatrice e pilozzo, una camera matrimoniale, bagno completo finestrato con vasca.
L'appartamento e' frutto di una recente ristrutturazione dispone di termo autonomo e viene affittato completamente arredato e fornito di lavatrice, lavastoviglie, forno, tv aria condizionata-pompa di calore, e wi-fi .
Contratto di locazione soltanto
Nel canone di locazione sono incluse le spese condominiali, sono escluse le spese di wi-fi e le utenze , Prezzo trattabile - classe g ipe 149,5. Classe Energetica: G EPI: 149,50 kwh/m2 anno

Dove si trova

Informazioni generali

1/0518
45 m2
46 m2
2 locali
€ 1.200
Affitto
Appartamento
Firenze
Centro Duomo
Medio Signorile
Libero
27/11/2025

Accessori

1
1
1 di 3, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
si

Efficienza energetica

G
G
149,5 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

La Centocase immobiliare sas

via degli alfani 76r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.