Attività commerciale in zona Libertà, Savonarola a Firenze

445 m2
10 vani
3 bagni
€ 6.500
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Firenze, P.zza della Libertà pressi, in strada principale ed altissimo passaggio sia pedonale che veicolare in zona signorile e ben servita sia dai mezzi pubblici che dalle attività commerciali, a due passi dal centro storico, musei e monumenti ma zona in posizione strategica essendo su una delle strade principali della città, ampio e luminoso fondo C1di 450mq c.a. posto al piano terra di palazzo del 1880. Il negozio è dotato di tripli ingressi indipendenti ed è disposto su due livelli composto da 4 ampie sale di cui tre frontali su strada principale con sporti su strada, doppi servizi e 2 vani tergali e saletta da pranzo con cucina, al piano terreno; tramite scala intera si accede al piano seminterrato dove troviamo un ampia sala tripla show room finestrata, ulteriore vano, magazzini vari, 3 camerini, un servizio ed un magazzino di 110mq c.a.. Completano la proprietà due cantine. Il negozio è stato completamente ristrutturato nel 2019 ed è dotato di bandoni ad ogni singolo sporto, predisposizione impianto di allarme, riscaldamento centralizzato a pavimento, aria condizionata, pavimenti in parquet. Il negozio è disponibile da subito e viene locato privo di arredi. Grazie alla sua posizione strategica ed ai 3 ampi sporti su strada questo immobile gode di un altissima visibilità. Possibilità di installare canna fumaria. Le spese condominiali sono comprensive del riscaldamento e portierato.

TOSCANA, FIRENZE PIAZZA DELLA LIBERTA', NEGOZIO, C1, 450MQ C.A. , 3 SPORTI SU STRADA, AFFITTO, LOCAZIONE

Dove si trova

43.7825611.2621

Informazioni generali

A25015
445 m2
445 m2
10 locali
€ 6.500
Affitto
Attività commerciale
Firenze
Libertà/ Savonarola
Signorile
02/12/2025

Accessori

3
Terra, senza ascensore
Centralizzato

Efficienza energetica

G
G
250 kwh/m3 anno

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MAMMUT IMMOBILIARE

Viale Belfiore, 43
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.