Attività commerciale ristrutturato in zona Beccaria, Oberdan a Firenze

134 m2
4 vani
1 bagno
€ 3.500
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

IDEALE PER SEDI DIREZIONALI/ATTIVITA' COMMERCIALI/SHOWROOM/PALESTRE
Fondo di recente costruzione appena ristrutturato e finemente arredato. Immediatamente disponibile e subito pronto all'uso.
POSIZIONE STRATEGICA
Zona Piazza Beccaria, a due passi dal centro, raggiungibile in 5 minuti a piedi, in prossimità dei Viali di circonvallazione e a pochi minuti dall'uscita Firenze Sud (A1), una superficie totale di 143 mq su un unico livello al piano terra, con facili accessi e senza barriere architettoniche.
SPAZI CONFORTEVOLI, VERSATILI E FUNZIONALI
L'immobile è articolato in luminosi spazi polifunzionali, attualmente con 5 postazioni di lavoro ma riorganizzando l'arredo potrebbero arrivare fino a 10
 
2 locali di servizio/archivio
5 postazioni di lavoro con scrivania
1 sala riunioni
1 servizio con doccia e accesso per disabili.
SICUREZZA
già dotato di Telecamere di sicurezza a circuito chiuso e Sistema di Allarme.
VERSATILITA'
Dispone di affacci vetrina: adatto anche ad attività commerciali/showroom/palestre

Contratto 6+6
Canone mensile: Eu. 3.500
Spese condominiali:

Dove si trova

43.768111.27545

Informazioni generali

VIA FRA GIOVANNI ANGELICO - FONDO
134 m2
134 m2
4 locali
€ 3.500
Affitto
Attività commerciale
Firenze
Beccaria/ Oberdan
Signorile
Libero
01/10/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Centralizzato
Ristrutturato

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

DIMORE FIORENTINE

VIA MAGGIO, 24R
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.