Quadrilocale in Via del Ponte Alle Mosse 90 in zona Porta a Prato, San Iacopino, Statuto, Fortezza a Firenze
NOSTRA ESCLUSIVA
ZONA SAN IACOPINO - Nei pressi di PORTA A PRATO
Se stai cercando un appartamento COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, in una zona comoda, ben collegata e ricca di servizi, questo è l'annuncio che fa per te.
A soli 700 metri da Porta al Prato, in una caratteristica palazzina dei primi del '900, ti presentiamo un 4 VANI su DUE LIVELLI dal fascino unico, pronto per essere vissuto da subito.
L'immobile si trova al SECONDO PIANO ed è stato recentemente ristrutturato con cura, con soluzioni intelligenti che ottimizzano gli spazi e valorizzano ogni ambiente.
La casa si apre al piano con: un'accogliente ZONA GIORNO luminosa, una CUCINA ABITABILE, perfetta per pranzi in famiglia o cene con amici, un bagno, DUE RIPOSTIGLI ricavati in comodi palchi morti, ideali per tenere tutto in ordine. Salendo al piano superiore ben distribuito troviamo: due ambienti adibiti a camere (una CAMERA MATRIMONIALE calda e riservata, e una seconda camera perfetta come STUDIO o all'occorrenza come piccola cameretta), un ulteriore ambiente attualmente utilizzato come SECONDO BAGNO, un'utile zona armadi e un altro palco morto, sempre utile per lo stoccaggio.
La posizione è uno dei veri punti di forza di questa casa: siamo a pochi minuti a piedi dal centro storico, vicino alla Stazione Leopolda, in una zona strategica, servita da ogni comodità – supermercati, scuole, negozi, mezzi pubblici e collegamenti principali.
Questa soluzione si presta perfettamente sia come abitazione principale per giovani coppie o piccole famiglie, sia come investimento immobiliare ad alta redditività. La richiesta di affitti in zona è sempre molto alta, grazie alla vicinanza con il centro e alla facilità di spostamento.
Se cerchi un immobile che unisca carattere, funzionalità e posizione strategica, non lasciartelo scappare. Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita. Codice riferimento 25063CL. Per maggiori informazioni e visite, contattare il seguente numero +39 3925848390.
