Trilocale ristrutturato in zona Libertà, Savonarola a Firenze
Firenze – In Via Degli Artisti proponiamo al 1° piano di stabile signorile anni '70, ampio 3 vani di circa 70 mq, frutto di RISTRUTTURAZIONE APPENA CONCLUSA.
L'immobile è composta da ingresso, vano ripostiglio/lavanderia, ampia zona living con angolo cottura, camera singola, camera matrimoniale con AMPIA CABINA ARMADIO e BAGNO FINESTRATO.
In una delle zone più ambite della città la casa si presenta pronta per essere abitata o per essere messa a reddito
POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN POSTO AUTO SCOPERTO di proprietà in rimessa condominiale al piano terra a Eu.20.000
Climatizzazione Caldo/Freddo in tutti gli ambienti
Infissi doppi vetri PVC
Parquet in tutti gli ambienti, gress porcellanato in bagno
Video citofono
IMPIANTI NUOVI E CERTIFICATI CLASSE A++
POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DELLE DETRAZIONI FISCALI
SI ACQUISTA DA SOCIETA'
L'appartamento è ubicato in zona servitissima da ogni tipo di attività e mezzi di trasporto, a ridosso del centro storico, raggiungibile in 15 minuti a piedi.
Per poter fissare una visita chiamare il 331/5207810 o lo 055/2699754 oppure inviare mail
RIF. 3VART
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
