Quadrilocale in Piazza Bottini 4 in zona Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto a Milano

53 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 270.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Proponiamo in zona Città Studi Lambrate un luminosissimo bilocale al sesto piano con doppia esposizione dal taglio classico che necessita di lavori di ammodernamento. La soluzione si compone di un soggiorno con cucinotto separato , un'ampia camera con balcone, un bagno finestrato ed un ripostiglio.
La posizione servitissima, con la metro e la stazione Lambrate sotto casa, fa di questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca una forma di investimento da locazione o affitti brevi.
Lo stabile, degli anni 50, è in ottimo stato ed è dotato di ascensore . È presente inoltre il servizio di portineria per metà giornata.

Dove si trova

45.484149.236144

Informazioni generali

7870RA77630
53 m2
53 m2
4 locali
€ 270.000
Vendita
Appartamento
Milano
Città Studi/ Lambrate/ Udine/ Loreto
piazza bottini 4
20/10/2025

Accessori

1
2
6 di 6, con ascensore
Centralizzato
Buone
Cucinotto

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

STUDIO IMMOBILIARE DOTT. ALESSANDRO DIBELLO

Via Silvio Pellico 19
Legnano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.