Bilocale in Via Carlo Perini 19 a Milano

49 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 185.000
Render soggiorno

Render soggiorno

Render soggiorno
render camera

render camera

render camera
Render soggiorno

Render soggiorno

Render soggiorno
Dettagli bagno

Dettagli bagno

Dettagli bagno
parti comuni

parti comuni

parti comuni
facciata esterna

facciata esterna

facciata esterna
facciata interna

facciata interna

facciata interna
zone comuni

zone comuni

zone comuni
lato interno

lato interno

lato interno
ingresso scala condominiale

ingresso scala condominiale

ingresso scala condominiale
parti comuni

parti comuni

parti comuni
Cantina

Cantina

Cantina
Cantina

Cantina

Cantina

ZONA PARCO EURO MILANO - RESIDENZA CERTOSA - VIA CARLO PERINI
In uno stabile moderno del 2005 proponiamo IN ESCLUSIVA 4 splendidi e luminosi bilocali provenienti da un frazionamento di un ampio spazio al piano terra.
Le finiture interne prevedono pavimentazione in modernissimo parquet in rovere e gress nei bagni, che verranno consegnati completamente arredati e completi di illuminazione, finestrati ad eccezione della soluzione A che avrà il bagno en suite.
Gli infissi sono di ultima generazione in PVC con doppi vetri, tutti i muri perimetrali sono stati coibentati e sarà installato l'impianto di aria condizionata negli ambienti per garantire comfort durante la stagione estiva.
La classe energetica attuale è la B.
Le soluzioni proposte hanno una superficie variabile dai 38 ai 51 mq. commerciali oltre alle rispettive cantine di pertinenza di mq. 8 ciascuna al piano S1 collegate direttamente con l'ascensore e vi è la disponibilità di un ampio BOX AUTORIMESSA al piano S2 di mq. 15
Sono tutti composti da 2 locali con cucina a vista, bagni finestrati (ad eccezione della SOLUZIONE A) e zona lavanderia.
Il riscaldamento è centralizzato con termosifoni e acqua calda centralizzata..
L'ingresso è condominiale direttamente dall'androne del condominio per 3 soluzioni mentre la 4 ha un ingresso diretto e riservato dalla strada, offrendo un accesso comodo e sicuro.
TUTTE LE SOLUZIONI SONO PRIVE DI BARRIERE ARCHITETTONICHE.
Questa è un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione moderna e ben posizionata, completamente immersa nel verde, adiacente al parco Verga, comodissima con la stazione ferroviaria Milano Certosa, tram 1 e 12 e bus 35, 57, 40 e al centro commerciale Esselunga.
Non perdere questa occasione e contattaci telefonicamente o tramite wa per fissare una visita allo 02-36756644
RICHIESTE A PARTIRE DA Eu. 145.000
ACQUISTO CON IMPOSTA DI REGISTRO

SOLUZIONE C MQ. 51 Eu. 185.000
SOLUZIONE D MQ. 53 Eu. 198.000
Le soluzioni verranno consegnate ENTRO FINE DICEMBRE prive di arredo, solo con arredo bagno, l'arredo cucina è possibile con preventivo a parte.

Dove si trova

45.510419.140386

Informazioni generali

PERINI 19 APP. C
49 m2
51 m2
2 locali
€ 185.000
Vendita
Appartamento
Milano
Via Carlo Perini 19
Medio Signorile
Libero
26/11/2025

Accessori

1
1
Terra, senza ascensore
Centralizzato
Nuova costruzione
A vista
8 mq

Efficienza energetica

B
B
201,47 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

TADI s.a.s.

VIA PIETRO DA CEMMO 8
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.