Bilocale in Via Clefi in zona de Angeli, Vercelli, Washinghton a Milano

56 m2
2 vani
1 camera
2 bagni
ascensore
€ 1.400
soggiorno

soggiorno

soggiorno
camera

camera

camera
camera

camera

camera
soggiorno

soggiorno

soggiorno
ingresso

ingresso

ingresso
soggiorno

soggiorno

soggiorno
cucina

cucina

cucina
cucina

cucina

cucina
cucina

cucina

cucina
cucina

cucina

cucina
cucina

cucina

cucina
cucina

cucina

cucina
bagno

bagno

bagno
bagno

bagno

bagno
bagno

bagno

bagno
scale

scale

scale

In via Clefi, a cavallo tra due delle zone più ricercate di Milano, De Angeli e Washington, proponiamo in locazione un appartamento di grande charme, recentemente oggetto di una ristrutturazione completa con materiali di pregio. La posizione è strategica: ben servita da ogni tipo di servizio e comodamente collegata al centro sia grazie alla metropolitana De Angeli sia tramite i mezzi di superficie.

L'abitazione si trova al piano rialzato di un condominio ben conservato e gode di una doppia esposizione che garantisce ambienti luminosi e ariosi. L'ingresso, protetto da porta blindata, conduce a una cucina spaziosa, ideale non solo per cucinare ma anche con lo spazio necessario per poter pranzare. A seguire troviamo un accogliente soggiorno, una camera matrimoniale con bagno en suite e affaccio sul cortile interno, oltre a un secondo bagno di servizio.

L'appartamento sarà consegnato con una cucina nuova e completamente attrezzata; la proprietà valuta, in caso di necessità, di arredarlo ulteriormente con gli elementi essenziali. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutte le stanze.

Un dettaglio da sottolineare è la qualità della ristrutturazione: ogni ambiente è stato curato con attenzione, con finiture di alto livello che rendono l'appartamento non solo funzionale ma anche esteticamente raffinato.

Il contratto proposto è a persona fisica in canone concordato e cedolare secca, soluzione preferita dalla proprietà; si valuta locazione a società, ma con un incremento significativo del canone. Sono richiesti conduttori referenziati.

Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.

Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono indicative e non costituiscono impegno contrattuale.

Dove si trova

45.462339.149981

Informazioni generali

A216
56 m2
56 m2
2 locali
€ 1.400
Affitto
Appartamento
Milano
de Angeli/ Vercelli/ Washinghton
Via Clefi
Medio Signorile
Libero
04/11/2025

Accessori

2
1
Rialzato, con ascensore
Centralizzato
Ristrutturato
Abitabile
si

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

ITALIA FUDOSAN

Via Giacomo Leopardi 26
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.