Appartamento in Viale Dei Platani 34 a Ragusa

199 m2
9 vani
3 camere
1 bagno
ascensore
€ 73.000
Balcone

Balcone

Balcone
Balcone

Balcone

Balcone
Sala

Sala

Sala
Sala

Sala

Sala
Sala

Sala

Sala
Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza
Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza
Stanza

Stanza

Stanza
Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza
Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza
Bagno

Bagno

Bagno
Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza
Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza
Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza
Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza

Ufficio/Stanza
Vista Panoramica

Vista Panoramica

Vista Panoramica

Stai cercando un'abitazione luminosa, con un panorama mozzafiato e in una zona ben servita?

Noi della Di Forti Immobiliare, ti presentiamo questo Appartamento Panoramico, situato in Viale dei Platani, una delle zone più conosciute e strategiche della città: la soluzione ideale per chi desidera vivere vicino ai servizi o per chi cerca una sede professionale facilmente raggiungibile.

L'immobile si trova all'undicesimo piano del rinomato “Grattacielo”, servito da ascensore, e offre 199 mq di superficie calpestabile con ambienti ariosi, ben distribuiti e ricchi di luce naturale.

Attualmente adibito a studio professionale, l'appartamento è già predisposto per ospitare studi medici, tecnici o legali. Dispone di sette stanze ampie e luminose, perfette per creare zone accoglienza, sale riunioni e uffici privati, garantendo un ambiente di lavoro funzionale e di rappresentanza.

Allo stesso tempo, questo immobile può trasformarsi facilmente in una residenza moderna e panoramica: con una semplice ridistribuzione degli spazi, potrai realizzare una zona living luminosa con affaccio sul balcone, una cucina abitabile e fino a tre camere da letto, ideali per chi desidera comfort e indipendenza nel cuore di Ragusa.

La veranda chiusa rappresenta un ulteriore valore aggiunto: uno spazio da vivere come studio, zona relax o area fitness, a seconda delle tue esigenze.

Inoltre, l'immobile è dotato di climatizzazione canalizzata con impianto centralizzato, per offrirti il massimo comfort in ogni stagione.

Un immobile che ti offre la libertà di creare lo spazio su misura per te: sia che tu voglia un elegante studio professionale o una casa panoramica nel cuore della città.

Classe Energetica G - IPE: 999,99 khw/mq

Riferimento Agenzia: A 484

Dove si trova

36.9231114.71824

Informazioni generali

A 484
199 m2
199 m2
9 locali
€ 73.000
Vendita
Appartamento
Ragusa
Viale dei Platani 34
Civile
Libero
03/12/2025

Accessori

1
3
11 di 14, con ascensore
Centralizzato
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
999,99 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

DI FORTI IMMOBILIARE

via San Luigi 64
Ragusa (RG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.