Mansarda in Viale Isonzo 24 in zona v Giornate, Xxii Marzo, Porta Romana a Milano

35 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
ascensore
€ 280.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
progetto di riqualificazione scalo porta romana

progetto di riqualificazione scalo porta romana

progetto di riqualificazione scalo porta romana

In vendita una deliziosa mansarda situata nel cuore di Milano, precisamente in Viale Isonzo 24, nella rinomata zona di Porta Romana. Questo accogliente appartamento di 35 mq è perfetto per chi cerca un rifugio urbano in un contesto civile. Collocato al primo piano di un elegante stabile dotato di ascensore, l'immobile si trova all'ultimo piano, garantendo tranquillità e privacy.

La mansarda è composta da due vani, un bagno, una zona giorno/letto, con una cucina a vista che rende gli spazi luminosi e funzionali. Le condizioni interne sono ottimali e l'appartamento è arredato con gusto, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è autonomo e l'installazione di un condizionatore assicura un comfort ottimale durante i mesi estivi.

La classe energetica F offre una buona efficienza, rendendo questa mansarda non solo un luogo accogliente, ma anche una scelta consapevole dal punto di vista energetico. L'ingresso condominiale ed il cortile interno, con la possibilità di lasciare la bicicletta, è ben curato e contribuisce a creare un ambiente piacevole e riservato.

Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più vivaci e ricercate di Milano, nella zona speciale Scalo Romana, dove è in atto uno dei programmi per la trasformazione urbanistica degli scali ferroviari dismessi, approvato da Regione Lombardia.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Dove si trova

45.447019.205015

Informazioni generali

ISO24_1P
35 m2
35 m2
2 locali
€ 280.000
Vendita
Mansarda
Milano
v Giornate/ Xxii Marzo/ Porta Romana
viale isonzo 24
Civile
Libero
28/11/2025

Accessori

1
1
1 di 1, con ascensore
Autonomo
Ottime
A vista
si

Efficienza energetica

F
F
286,92 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL

CORSO DI PORTA ROMANA 40 - 20122
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.