Appartamento in Via Michelangelo Buonarroti 65 a Ragusa

140 m2
7 vani
3 camere
1 bagno
box
€ 85.000
Soggiorno

Soggiorno

Soggiorno
Soggiorno

Soggiorno

Soggiorno
Studio

Studio

Studio
Camera da Letto

Camera da Letto

Camera da Letto
Camera da Letto

Camera da Letto

Camera da Letto
Camera da Letto

Camera da Letto

Camera da Letto
Camera da Letto

Camera da Letto

Camera da Letto
Camera da Letto

Camera da Letto

Camera da Letto
Cucina

Cucina

Cucina
Cucina

Cucina

Cucina
Sala da Pranzo

Sala da Pranzo

Sala da Pranzo
Sala da Pranzo

Sala da Pranzo

Sala da Pranzo
Terrazza

Terrazza

Terrazza
Terrazza

Terrazza

Terrazza
Balcone

Balcone

Balcone
Balcone

Balcone

Balcone
Garage

Garage

Garage

Vuoi vivere nel cuore della città senza rinunciare a spazio, comfort e libertà?

Noi della Di Forti Immobiliare ti presentiamo questo immobile che unisce grandi potenzialità abitative e opportunità di investimento, in una delle zone più servite di Ragusa.

Si trova in via Michelangelo Buonarroti, a pochi passi dai Salesiani e dal Corso Vittorio Veneto Alto. Una zona comoda e completa di ogni servizio: supermercati, uffici pubblici, farmacie, tabacchi e fermata dei bus sono tutti facilmente raggiungibili.

Caratteristiche dell'immobile:
- Appartamento al secondo piano di 140 mq
- Terzo piano allo stato rustico di circa 110 mq con Terrazza
- Garage al Piano Terra di 107 mq

Secondo Piano: offre spazi generosi e la possibilità di personalizzare la disposizione degli ambienti secondo le tue esigenze.
Attualmente è composto da un luminoso soggiorno, piccolo studio, tre camere da letto, cucina con sala da pranzo, bagno con vasca e ripostiglio.

Terzo Piano: completamente allo stato rustico, rappresenta un'opportunità per creare ambienti moderni e funzionali, da adattare al tuo gusto.
Da qui potrai accedere a una terrazza panoramica, perfetta per rilassarti e vivere momenti all'aria aperta.

Piano Terra: un garage dalle dimensioni generose, di pertinenza esclusiva, con spazio per due o tre auto. Una comodità preziosa, che ti garantisce libertà e praticità ogni giorno.

Dotazioni e Comfort:
- Piccolo condominio
- Aria condizionata al secondo piano
- Cisterna di 20 m³ al piano terra
- Cantina in comproprietà con il primo piano

Un'occasione unica per chi cerca una casa spaziosa, personalizzabile e con grande potenziale di investimento, nel cuore di Ragusa..

Classe Energetica G - Ipe 999,99 kWh/mq

Riferimento Agenzia: A 486

Dove si trova

36.929914.72141

Informazioni generali

A 486
140 m2
247 m2
7 locali
€ 85.000
Vendita
Appartamento
Ragusa
Via Michelangelo Buonarroti 65
Civile
Libero
03/12/2025

Accessori

1
3
2 di 3, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
107 mq

Efficienza energetica

G
G
999,99 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

DI FORTI IMMOBILIARE

via San Luigi 64
Ragusa (RG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.