Trilocale seminuovo in zona Gavinana, Europa, Firenze Sud a Firenze

81 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 368.000

In zona Gavinana, una delle più richieste di Firenze Sud, proponiamo un appartamento di 3 vani posto al quarto piano con ascensore all'interno di una palazzina in corso di completa ristrutturazione.

L'immobile, luminoso e ben distribuito, è composto da:

ampia zona giorno con angolo cottura e accesso alla terrazza,
due camere matrimoniali, di cui una con terrazza privata,
bagno finestrato,
ripostiglio e disimpegno.




La ristrutturazione prevede finiture di livello, impianti di ultima generazione e un'elevata efficienza energetica, garantendo comfort e qualità abitativa.
Ideale per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale in un contesto tranquillo, servito e ben collegato al centro città.

Via Francesco Datini,

Caratteristiche principali:

Superficie: 81,03 mq
Locali: 3
Camere: 2
Bagno: 1 finestrato
Terrazze: 2
Piano: 4° con ascensore
Riscaldamento: autonomo
Consegna: 30/01/2026
Spese condominiali: Eu. 50/mese circa


CISA Immobiliare – Ciro Sannino

Firenze

Contattaci per ulteriori informazioni o per visionare la documentazione di progetto.
CISA IMMOBILIARE
Via Erbosa n.6R - Firenze
055.8356512 - 333.4889004

Dove si trova

43.7587111.2894

Informazioni generali

CS3DA
81 m2
83 m2
3 locali
€ 368.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Gavinana/ Europa/ Firenze Sud
Signorile
Libero
11/11/2025

Accessori

1
2
4 di 4, con ascensore
Autonomo
Seminuovo
A vista
7 mq

Efficienza energetica

D
D

Richiesta informazioni all'agenzia

CISA IMMOBILIARE DI CIRO SANNINO

VIA DI VILLAMAGNA 87
Bagno a Ripoli (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.