Quadrilocale in ottime condizioni in zona Bolognese a Firenze

135 m2
4 vani
2 camere
2 bagni
box
giardino 650 m2
€ 2.200
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Affittasi splendida porzione di villetta immersa nel verde, situata in Via Bolognese,loc.La Lastra a pochi km dal centro di Firenze e a 10 minuti da Careggi.
Il giardino esclusivo ad Ulivi e Pini di 650 mq. rende l'abituarci rigenerante nel verde.
L'immobile, di circa 135 mq, si trova in contesto residenziale silenzioso e riservato, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L'immobile molto luminoso ed in posizione panoramica si presenta completamente e finemente ristrutturato oltre ad essere rifinito con arredi di pregio. Termosingolo e aria condizionata di ultima generazione per rendere l'ambiente climatizzato al meglio.
Completa il tutto un posto auto in parcheggio privato a 30 metri dall'abitazione e la comodità dei mezzi pubblici con fermata linea 25 a 10 metri dal cancello condominiale.

Composizione interna:

Ampia zona giorno luminosa con vista sul giardino

Cucina abitabile completamente attrezzata
Ampio e luminoso soggiorno
2 camere da letto matrimoniali

2 bagni entrambi finestrati

Ingresso indipendente

Arredi di pregio inclusi

Caratteristiche:

Immobile completamente e finemente ristrutturato

Finiture di alto livello

Riscaldamento autonomo

Spazio esterno privato di circa 650 mq

Posto auto

Disponibile da subito, Solo referenziati

Dove si trova

43.8093211.27434

Informazioni generali

FT-2200 BOLOGNESE
135 m2
172 m2
4 locali
€ 2.200
Affitto
Appartamento
Firenze
Bolognese
Signorile
04/12/2025

Accessori

2
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
650 mq 
20 mq
si

Efficienza energetica

C
C

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE

Viale Spartaco Lavagnini 21
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.