Appartamento in ottime condizioni in zona Campo di Marte, le Cure, Coverciano a Firenze

192 m2
9 vani
3 camere
2 bagni
ascensore
€ 730.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF. F863

Nel cuore del quartiere di Campo di Marte, in palazzo signorile degli anni '60 in buone condizioni generali, proponiamo un elegante appartamento di 192 mq situato al secondo piano con ascensore. L'immobile, caratterizzato da ampie metrature e grande luminosità, si compone di un ingresso, salone doppio con splendide affacci, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati (uno con vasca e uno con doccia), cucina abitabile, balcone interno e balcone esterno. Completano la proprietà due comode cantine. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, con ambienti ariosi e ben distribuiti. Situato in una delle zone più ricercate e tranquille di Firenze, ben servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi e comfort in un contesto elegante e ben curato.

Contattateci allo 05519952232 per avere ulteriori informazioni sull'immobile o fissare un appuntamento.
Visitate il nostro sito ww.mmega.com per visionare ulteriori annunci in vendita.
La nostra agenzia è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (orario continuato).

Dove si trova

43.7831611.27465

Informazioni generali

11517RA67495
192 m2
199 m2
9 locali
€ 730.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Campo di Marte/ le Cure/ Coverciano
12/11/2025

Accessori

2
3
2 di 6, con ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
10 mq
6 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

MMEGA HOMES&VILLAS

Ponte Vecchio 2
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.