Trilocale in Piazza Velasca in zona Bocconi, Corso Italia, Ticinese a Milano

102 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
ascensore
€ 2.900
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel cuore di Missori, uno dei punti più centrali e comodi di Milano, si propone in affitto un bellissimo trilocale all'ultimo piano di un elegante palazzo d'epoca. È un appartamento davvero luminoso, grazie anche all'esposizione verso ovest, e impreziosito da un ampio terrazzo che lo rende unico nel suo genere.

Entrando si trova un soggiorno accogliente con camino e angolo cottura open space. La casa è parzialmente arredata: la cucina è già completa, così come gli arredi dei bagni, mentre il resto degli spazi rimane libero così da poter essere personalizzato.

L'atmosfera del palazzo è molto signorile e ben tenuta, con portineria presente tutti i giorni. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e infissi con doppi vetri, che garantiscono comfort durante tutto l'anno.

La posizione è uno dei suoi grandi punti di forza: siamo nel pieno centro di Milano, a due passi dalla fermata Missori della linea gialla e a breve distanza da Duomo e da molte altre linee della metropolitana e dei mezzi di superficie. È una zona comodissima, ricca di servizi, negozi, ristoranti e perfetta sia per vivere che per lavorare.

L'appartamento è già disponibile ed è possibile stipulare anche un contratto a società.

Un appartamento dal carattere unico, perfetto per chi desidera vivere il fascino dell'epoca con il comfort del contemporaneo.

Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.

Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.

Dove si trova

45.459599.19073

Informazioni generali

A231
102 m2
108 m2
3 locali
€ 2.900
Affitto
Appartamento
Milano
Bocconi/ Corso Italia/ Ticinese
Piazza Velasca
Signorile
Libero
14/11/2025

Accessori

2
2
4 di 4, con ascensore
Centralizzato
Ottime
A vista
20 mq

Efficienza energetica

E
E
324,98 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

ITALIA FUDOSAN

Via Giacomo Leopardi 26
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.