Villa in San Teodoro a San Teodoro

80 m2
5 vani
2 camere
2 bagni
€ 420.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Villa Caposchiera con piscina al centro di San Teodoro

Nella splendida San Teodoro, Rinomata località turustica della Sardegna, proponiamo elegante villa caposchiera con piscina privata.

Ubicata in posizione strategica, al centro del bellissimo borgo e a pochi minuti dalle spiagge più belle della costa, l’immobile si sviluppa su un unico livello, ed è arredato finemente con materiali di pregio. Gli spazi interni sono così composti: luminoso soggiorno con cucina a vista, due ampie camere matrimoniali, due bagni e due verande coperte.

Il Giardino di metratura generosa dispone sia di ingresso pedonale che carrabile, e si sviluppa su tre lati. La piscina privata a fagiolo di 30 metri quadrati come specchio d’acqua rende perfette anche le giornate più calde d’Estate. In fine, i due posti auto scoperti interni, sono comodissimi per parcheggiare anche nei mesi più affollati. Completa la proprietà una comodissima corte esterna in basolato con accesso dalla cucina dove troviamo un barbecue in muratura.

Dotazioni: due posti auto interni scoperti, aria condizionata caldo/freddo, piscina privata, BBQ

Ottima soluzione anche come rendita per locazioni estive.

Dove si trova

40.769439.666057

Informazioni generali

ST890
80 m2
5 locali
€ 420.000
Vendita
Villa
San Teodoro
SAN TEODORO
17/11/2025

Accessori

2
2
200 mq 
si
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Centocase Sardegna

via san francesco snc
San Teodoro (SS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.