Annuncio nuovo

Trilocale a Livorno

93 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 190.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

NOSTRA ESCLUSIVA VIA GOITO CON 2 MATRIMONIALI
Nella zona residenziale della città e più precisamente in Via Goito , a pochi passi dal lungomare e dalla città , Prestige Immobiliare propone in Esclusiva un bell'appartamento di mq 93 di superficie catastale .
In signorile condominio anni '70 , servito da ascensore, l'immobile è posto al piano mezzanino ed è composto da ampio ingresso, sala con affaccio su giardini interni , cucina abitabile con comoda veranda e con ripostiglio, disimpegno notte, 2 matrimoniali , bagno con finestra. Dotato di ascensore nuovo, riscaldamento centralizzato con elettrovalvole di regolazione autonoma. Classe G Ipe 172 Kwh/MqAnno.
Euro 190.000,00 RIF.ESCL881


LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it

Dove si trova

43.5329210.30968

Informazioni generali

ESCL881
93 m2
94 m2
3 locali
€ 190.000
Vendita
Appartamento
Livorno
Signorile
Libero
04/12/2025

Accessori

1
2
Rialzato, con ascensore
Centralizzato
Buone
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
172 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PRESTIGE IMMOBILIARE DI CLAUDIA BARONETTO

VIA CAMPANIA, 26
Livorno (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.