Annuncio nuovo

Quadrilocale ristrutturato a Firenze

1 m2
4 vani
2 camere
2 bagni
ascensore
€ 1.680.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF. T202

Nel cuore pulsante di Firenze, a pochi passi dalle iconiche Cappelle Medicee, si propone in vendita un prestigioso appartamento di 140 mq situato al secondo piano di un elegante palazzo rinascimentale servito da ascensore. L'immobile, recentemente ristrutturato con materiali di pregio e finiture di lusso, offre spazi ampi e luminosi, tra cui un soggiorno con cucina a vista di circa 40 mq, perfetto per vivere e ricevere in totale comfort. Completano la proprietà due camere da letto matrimoniali raffinate e un balcone con vista suggestiva sulle Cappelle Medicee, che regala un contatto unico con la storia e il fascino della città. Dotato di CIR e CIN, l'appartamento è perfetto sia come residenza principale sia per realizzare affitti ai turisti, offrendo così un'elevata rendita garantita in pieno centro storico. Un oggetto unico, grazie alla sua posizione centrale, alla vista impareggiabile e al fascino storico del palazzo rinascimentale, ideale per chi desidera vivere Firenze con stile e comfort moderni.

Dove si trova

43.7749411.25274

Informazioni generali

11517RA33644
1 m2
3 m2
4 locali
€ 1.680.000
Vendita
Appartamento
Firenze
02/12/2025

Accessori

2
2
2 di 2, con ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
7 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

MMEGA HOMES&VILLAS

Ponte Vecchio 2
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.