Annuncio nuovo

Appartamento in Via Paganini 27 a Ragusa

130 m2
6 vani
4 camere
1 bagno
ascensore
€ 78.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Attenzione: potrebbe essere proprio questa la casa che stavi aspettando.
\In una delle zone più comode e servite di Ragusa, a due passi da tutto ciò che rende più semplice la vita quotidiana, ti presentiamo un appartamento di 130 mq situato al terzo piano con ascensore, perfetto per chi desidera spazio, comfort e tranquillità.
\L'edificio, costruito negli anni '70, custodisce ambienti ampi e luminosi, resi ancora più accoglienti dagli infissi nuovi, sia interni che esterni: quelli esterni in PVC effetto legno, a taglio termico e vasistas, garantiscono isolamento, risparmio energetico e un'estetica piacevole.
\A completare il comfort domestico, la caldaia a condensazione seminuova, ideale per ridurre i consumi e mantenere una temperatura perfetta in ogni stagione.
\Caratteristiche principali:
- Zona living ampia e invitante, perfetta per accogliere la famiglia o gli amici.
- Cucina abitabile spaziosa e funzionale.
- Lavanderia utile per una gestione ottimale della vita quotidiana.
- Tre camere da letto garantiscono privacy e comfort a tutta la famiglia.
- Camera versatile, ideale come studio, stanza hobby o area relax.
- Completano l'appartamento un bagno e un ripostiglio.
- Tre balconi, perfetti per chi ama avere angoli di sfogo esterni e luce naturale durante tutto il giorno.
\Qui non compri solo un appartamento: abiti una zona pratica, centrale e sicura, dove ogni servizio – supermercati, scuole, negozi, fermate bus – è letteralmente a portata di mano.
\Che tu stia cercando un'abitazione per la tua famiglia o un investimento solido, questo appartamento ti offre spazio, comodità e qualità.
\Lasciati sorprendere.
\Contattaci e prenota la tua visita.

Dove si trova

36.9209314.71973

Informazioni generali

AP598
130 m2
135 m2
6 locali
€ 78.000
Vendita
Appartamento
Ragusa
Via Paganini 27
Libero
05/12/2025

Accessori

1
4
3 di 5, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
20 mq

Efficienza energetica

G
G
300 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

KASAIBLEA IMMOBILIARE

VIA G. CARDUCCI, 29
Ragusa (RG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.