Trilocale seminuovo in zona Centro Oltrarno, Santo Spirito, San Frediano a Firenze
PRESENTIAMO UN'OPPORTUNITÀ IMPERDIBILE PER VIVERE LA FIRENZE PIÙ AUTENTICA! In affitto un affascinante TRILOCALE posto al piano primo. **LA ZONA** Situato nella storica Via del Leone, nell'ambita zona dell'Oltrarno e piazza del Carmine e piazza tasso. Perfetto per chi cerca un'atmosfera tranquilla senza rinunciare alla vicinanza al cuore pulsante della città.
*Appartamento in Affitto*
*CARATTERISTICHE*
- 100 mq escluso parti esterne
- 2 camere matrimoniali, una con camino e bagno esclusivo
- Salotto
- Cucina
- 2 bagni, di cui uno en suite. TERRAZZO ABITABILE per bellissime cene all'aperto. (altre caratteristiche sono: aria condizionata, infissi in vetro legno, lavastoviglie, lavatrice, TV)
- Spese condominiali Zero
- Richiesta: Eu.2800
(Contratto transitorio di massimo 18 mesi. Adatto per coppia o per due studentesse. Necessarie garanzie tipo contratto di lavoro a tempo indeterminato o studentesse con genitore garante)
- Numero di appartamenti nel condominio: 3
*Se sei interessato a questo appartamento, contatta l'agenzia immobiliare per maggiori informazioni e per organizzare una visita. (RIF: LEONE 2)
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Video
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
