Locale commerciale a Chiavari

80 m2
1 bagno
€ 100.000

Chiavari cedesi in in zona centrale centro estetico e di benessere con CRIO SAUNA e CRIO LOCALIZZATA per trattamenti corpo all’avanguardia, rapidi, efficaci e in totale sicurezza, ottima clientela, trattativa riservata, maggiori informazioni solo in agenzia previo appuntamento, altra opportunità a santa margherita ligure piano strada. consulta il sito web e le cessioni di attività.

Dove si trova

44.316019.321451

Informazioni generali

V26
80 m2
€ 100.000
Vendita
Locale commerciale
Chiavari
2025
17/12/2025

Accessori

1

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Agenzia A.Effe Immobiliare

corso Valparaiso 114 Chiavari
Chiavari (GE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.